Lorem ipsum dolor amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget dolor massa. Cum sociis natoque penatibus et magnis dis parturient montes, nascetur ridiculus mus.

Baker

Follow Us:

Blog

Il panettone

Natale è sinonimo di tradizione così come lo sono i dolci storici che ogni anno arricchiscono la tavola. La pasticceria la Dolce sosta produce e celebra proprio questi capolavori italiani e della tradizione locale … mostaccioli, roccocò, pasta reale,frutta secca e candita immerse nel cioccolato, susamelli. Una lenta lievitazione naturale e il rispetto delle complesse sequenze della lavorazione tradizionale, insieme a una maniacale selezione delle materie prime più pregiate, costituiscono il segreto dei panettoni sfornati, freschissimi, dal laboratorio della Dolce Sosta.

Le peculiarità territoriali sono presenti nelle varianti che vedono il limoncello, il liquore Strega o i frutti del bosco veri protagonisti. Una lievitazione che dura 36 ore con ingredienti di primissima qualità. Alla versione classica, ogni anno si affiancano inedite e sfiziose varianti. Il pandoro della Dolce Sosta è arricchito da gustose creme ed impreziosito da una copertura di cioccolato abilmente decorato che lo rende unico e prestigioso…il regalo ideale per chi vuole stupire gli occhi e meravigliare il palato.

Vi Auguriamo buone feste

da tutto lo staff della Dolce Sosta

POST A COMMENT